Biblioteca della libertà 48 (Anno XI, N. 48, I semestre 1974)
I ed.: gennaio-febbraio 1974. Bimestrale, Anno XI, I semestre 1974, n. 48. VIII/ (6), di cui le prime 4 pubblicitarie+244, brossura. Stato buono. Argomenti: Il punto su: Governo e Parlamento / Partiti / Sindacati / Economia e Finanza / Affari Internazionali / Politica e Società; Divorzio e referendum abrogativo: interventi di Augusto Del Noce, Luigi Firpo, Luigi Pedrazzi; Classe politica e referendum: di Paolo Armaroli; Dissenso e potere nell'Urss: di Piero Ostellino; L'utilizzazione degli impianti: contributi di Mario D'Ambrosio e Gianmaria Gros-Pietro; Documentazione: Il governo e la situazione economica / DC /PCI / Quinto governo Rumor / Divorzio e referendum / Corte Costituzionale. prima edizione . 250. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it