Biblioteche in giallo. Crimini tra i libri
Depositi segreti, scaffali irraggiungibili, corridoi a perdita d'occhio; ma anche super-computer in grado di acquisire notizie segrete, sensori in grado di registrare ogni minimo spostamento d'aria, libri elettronici capaci di svelare traffici illeciti: sia che scegliamo la strada della tradizione, sia che preferiamo le soluzioni super-tecnologiche, la biblioteca è sicuramente un luogo di atmosfera, un luogo perfetto, quindi, per la nascita di un amore, per la creazione di una idea innovativa, e anche per il consumarsi di un delitto.
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:20 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it