«Bibliotheque bleue» nel Seicento o della letteratura per il popolo
Quaderni del Seicento francese 4, scritti di Lise Andries, Geneviève Bollème, Bernadette Bricout, Peter Burke, Paolo Carile, Maria Di Nardi, Giovanni Dotoli, Daniela Gallingani, Robert Muchembled, Jean-Paul Oddos, Valeria Pompejano; in testa al front.: Università di Bari, Roma e Ferrara; Facoltà di Lingue, Facoltà di Magistero; Istituti di Lingua e Letteratura Francese; In collaborazione con la «Societe d'etude du XVIIe siecle» - bross. edit. ill. con bandelle, fioriture in cop. - prima edizione - testi in italiano, francese e inglese, BUONE CONDIZIONI
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it