Bicarbonato. Mille usi per te e per la tua casa
Il bicarbonato è un prodotto molto noto e molto vecchio. C'è in quasi tutte le case, ma viene usato poco: sostanzialmente, per digerire dopo un pranzo troppo pesante o per rendere soffici le torte. Eppure il bicarbonato ha veramente innumerevoli possibilità di utilizzo! In casa è un alleato prezioso: può servire per tenere puliti bagno, soggiorno e cucina, per deodorare ambienti, per pulire mobili e tappeti, perfino per il giardino e per l'estetica. In questo libro troverete più di 150 possibili utilizzi del bicarbonato, con ricette, suggerimenti, idee pratiche per rendervi la vita migliore, con poca spesa e impatto ambientale minimo. Potrete ridurre la quantità di detersivi che tenete in casa e tenere tutto pulito e deodorato in modo naturale, curare la vostra pelle, il vostro aspetto e prendervi cura di voi stessi con lunghi bagni rilassanti. Imparate tutto quello che c'è da sapere su questo prodotto dagli usi molteplici e sorprendenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it