Biella e provincia
La guida propone una sintesi efficace di turismo culturale, naturalistico, folclorico e religioso. Tre saggi introduttivi, undici itinerari di visita e tre capitoli tematici che forniscono un quadro completo del territorio: da Biella al Ricetto di Candelo, dai sentieri alpini al lago Viverone, dalle tradizioni contadine ai luoghi di culto. 100 fotografie a colori, 22 tra carte e piante, un'accurata selezione di alberghi e ristoranti e la segnalazione degli spacci aziendali, meta dello shopping conveniente e di qualità. «/ul»
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it