Big Blue World
Dopo essersi separati attorno al 1993, i membri originali del leggendario quintetto MELODIC HARD ROCK UNRULY CHILD si sono riuniti per realizzare un nuovo album per Frontiers nel 2010, a cui sono seguite due pubblicazioni, una nel 2014 e una nel 2017. Marcie Michelle Free (voce – King Kobra, Signal), Bruce Gowdy (chitarra – Stone Fury, World Trade) e Guy Allison (tastiera – Lodgic, World Trade, Doobie Brothers) sono tornati ancora una volta assieme per la scrittura, registrazione e pubblicazione di un nuovo album, “Big Blue World”. Dopo l’uscita del loro acclamato “Unruly Child”, tutti i membri della band hanno perseguito brillanti carriere nel mondo discografico, suonando con Glenn Hughes (Deep Purple), Bobby Kimball (Toto), Doobie Brothers, Boz Scaggs, Air Supply, e The Moody Blues. Il gruppo, in un costante stato di evoluzione e rivoluzione, ha creato un eccitante, nuovo album, che non rinnega assolutamente, anzi esalta, le radici musicali degli artisti nel ROCK CLASSICO e moderno. Con il ritorno alla formazione originale, ognuno di loro ha scoperto che se anche il tempo passa, alcune cose rimangono immutabili. Un album di prezioso AOR classico, con la bellissima voce di Free a svettare su magiche melodie. Un must per i fan di Foreigner, Journey, Led Zeppelin, Survivor, House Of Lords e Toto!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it