Big Crown Vaults Vol.2
Quando il marchio Big Crown era in rampa di lancio, i The Shacks sono stati uno dei primi gruppi che abbiamo scritturato. Shannon aveva ancora 17 anni, quindi abbiamo dovuto aspettare il suo diciottesimo compleanno per firmare il contratto. La loro presentazione al mondo fu un featuring su un brano di El Michels Affair, “Strange Boy”, e non ci volle molto perché prendessero piede. Il brano successivo è stato il lato B di quel 45 giri di El Michels Affair, “No Surprise”, e lo slancio è continuato. Qui, su Big Crown Vaults Vol. 2, abbiamo messo insieme alcuni dei migliori brani inediti e alcune cose che non hanno mai visto una stampa in vinile, per farle ascoltare ai fan. Il catalogo musicale degli Shacks è incredibile e rimarrà qui per sempre a nostra disposizione.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it