Erano decenni che questo capolavoro del power pop (e del rock alternativo degli '80) non veniva ristampato. Era ora! Finalmente possiamo recuperare questo gioiello del jangle-pop prodotto da Mitch Easter, probabilmente il vertice artistico della band californiana. Oltre Erica's Word, probabilmente il brano più celebre, anche le splendide Crash into June, Like a Girl Jesus, Never Mind. A rendere ancor più appetibile la ristampa ci sono una serie di interessanti bonus che, oltre a demo e rough mix, presenta una collezione di cover di Todd Rundgren, Velvet Underground, Roxy Music.
The Big Shot Chronicles
In questa edizione celebrativa per il trentesimo anniversario, “The Big Shot Chronicles” si arricchisce di 13 brani, 9 dei quali mai pubblicati prima. Da demo a mix provvisori passando per tracce live, senza tralasciare cover di Todd Rundgren, Roxy Music, Big Star e The Velvet Underground. Il packaging presenta inoltre foto inedite della band, nuove note ed interviste. Il Chicago Reader lo definì “ambizioso ed elaborato… confezionato con coinvolgenti e divertenti melodie, dolci armonie e una vena di psichedelica”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GERVASIO VARELA 23 novembre 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it