Questo libro é magnifico! 5 stelle su 5! La scrittura é super scorrevole, la storia in se é super interessante, e quando finisci una pagina ti viene subito voglia di leggere quella dopo. Questo libro é un qualcosa di stupendo, che ti tiene incollato alle pagine!
Biglietto di sola andata
Sofia è una ragazza di 25 anni, neolaureata e con grandi ambizioni. Dopo i primi colloqui di lavoro, capisce che la città in cui ha sempre vissuto, Bari, comincia a starle stretta. Per questo decide di lasciare tutto, anche il fidanzato storico, e trasferirsi a Londra per frequentare un master in giornalismo, in cui ripone grandi aspettative. Ma il suo entusiasmo sarà presto smorzato da quella che si rivelerà essere una città difficile, ostica. Sofia si troverà a fare i conti non solo con una realtà fatta di tentazioni e pericoli, ma sarà costretta a misurarsi con una persona completamente diversa da quella che credeva di essere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giada 16 ottobre 2022recensione
-
Laura 26 settembre 2022Curioso e intrigante
Nel viaggio di Sofia si capisce la profondità di questo personaggio, coraggiosa, curiosa, forte e debole allo stesso tempo, la voglia di imparare, esplorare cose nuove al di fuori della vita ordinaria, amicizie vecchie e nuove, la famiglia importante presente e fondamentale. Consiglio vivamente di leggerlo, l'ho letto tutto d'un fiato.
-
@theordinarylucy 24 settembre 2022Un romanzo di formazione intenso....
E' una storia piena di realtà, in cui Londra tra luci sfavillanti e lati oscuri si rende quasi co-protagonista delle vicende narrate. Le attrazioni e i pericoli di questa metropoli si fondono infatti profondamente con il vissuto della protagonista, che passerà da momenti di entusiasmo e dedizione per il lavoro al provare anche solitudine e tristezza.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it