Una lettura carica di suspense. Da leggere tutto d'un fiato. Chi non vorrebbe avere in tasca il biglietto vincente prima che vengano estratti i numeri? La protagonista di questo libro non è esattamente felice però non ha altra possibilità che accettare una proposta che non più rifiutare. O la morte o accettare. Buona lettura.... Ciao lettori!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Donatella Furlan 02 gennaio 2021
-
Libro sviluppato male e a tratti pesante. L'idea di base è ottima, la caratterizzazione dei personaggi ridicola e a tratti surreale, come lo svolgimento del romanzo. Si porta alla fine tranquillamente ma con la sensazione di aver buttato via soldi. A mio parere un thriller scritto molto male.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it