Questo è stato il primo libro in assoluto che ho letto di James Patterson. Colui che mi ha fatto conoscere questo strabiliante autore che con il suo modo di scrivere ti fa incollare gli occhi alle pagine. James Patterson e i suoi thriller creano dipendenza. Una volta che l'avrete scoperto, vorrete leggere tutti i suoi libri e questo è sicuramente uno dei suoi più belli. Adoro il suo genere di thriller, che unisce sempre i colpi di scena alle storie d'amore e che finiscono sempre per lasciarti a bocca aperta. Consigliatissimo.
Un servizio di moda nello splendido scenario hawaiano si trasforma in un incubo quando una delle modelle sparisce misteriosamente e viene ritrovata morta dopo qualche giorno. È solo il primo omicidio, perché al killer non basta. Henri Benoit, infatti, uccide per piacere e per lavoro, visto che vende in esclusiva i filmati dei suoi delitti a un'enclave di ricchi pervertiti. Ma quando un nuovo omicidio non finisce in quel circuito, l'enclave si domanda: perché? Semplice, perché al killer non basta. Lui ha in mente un disegno più grande: vuole che tutto il mondo lo conosca, che tutti sappiano di che cosa è capace, vuole che qualcuno scriva la sua biografia... E quando sulla scena arriva Ben Hawkins, un ex poliziotto riciclatosi come giornalista e mediocre scrittore di gialli, Henri capisce di avere sottomano la persona giusta. Ma ancora non basta. Niente è come appare e nel gioco spietato che il killer inizia si moltiplicano le inversioni di ruolo, in una vertigine sempre più accelerata che terminerà solo con una domanda: chi riuscirà a dire basta?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Questo è stato il primo libro di James Patterson che io abbia letto. L'avevo visto sullo scaffale dei libri in evidenza nella biblioteca del mio paese e avevo deciso di leggerlo a scatola chiusa. Quando l'ho finito ho capito che i libri di Patterson racchiudono esattamente tutto quello che mi aspetto da un libro thriller. Pieno di colpi di scena, veloce e scorrevole, dalla trama particolare. Mi piace com'è strutturato, mi piace la brevità dei capitoli. Si legge tranquillamente tutto d'un fiato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it