Bile Inferno
Quasi l'opposto del suo lavoro con il batterista Pavel Fajt.
Sebbene i loro dischi siano spesso veloci e duri, qui troverete la pace. Musica folk che affonda le sue radici nella tradizione morava e che si trasforma in uno stile che definirei world-folk, per non sbagliare strada. Immaginate musicisti che provengono da un background così ricco che le melodie di tutti i tempi e di tutte le regioni hanno viaggiato attraverso di loro. Dall'India alla Spagna, dal Mali a Pechino. Queste sonorità non sono state create per fare sfoggio di sé, ma sono naturali come può esserlo un'opera d'arte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it