Billboard Heart
Billboard Heart è il quarto album dei Deep Sea Diver e il primo per Sub Pop, ed è un colpo di scena, un trionfo sul dubbio di sé, una trasformazione del fallimento in un'opportunità per trovare nuova libertà, convinzione e forza. Dall’inizio alla fine, il materiale di Billboard Heart è sorprendente. La title track è l'unica canzone che i Deep Sea Diver hanno terminato a Los Angeles. È una cosa radiosa e magnifica, con i sintetizzatori di Elliot Jackson e la pedal steel di Greg Leisz che rafforzano un inno ad avanzare senza paura verso il futuro. Billboard Heart è emerso quando la mastermind Jessica Dobson si è fidata del suo istinto, una svolta personale che ha portato a una svolta artistica. Si tratta, a sua volta, del miglior album dei Deep Sea Diver, un punto esclamativo sfidante e brillante alla fine di un lungo periodo di vagabondaggio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it