Palace è parte della famiglia “new breed” di Frontiers, la scuderia dell'etichetta formata da giovani, nuove ed eccitanti band che rappresentano e forgiano il futuro dell'HARD ROCK e del METAL. Palace è una MELODIC ROCK band svedese fondata dal cantante solista e polistrumentista Michael Palace. Fortemente influenzati dal sound ed immaginario anni '80, i Palace danno vita ad un possente AOR / MELODIC ROCK come se ne sentono pochi. Lo stile della band è più aggressivo di quelli dei colleghi di genere, costruendo spessi tappeti di tastiere ed arricchendoli con chitarre aggressive, protagoniste indiscusse del sound della band. Tastiere sinuose, strati di chitarre e veloce HARD ROCK ANNI '80 è ciò che offre questo secondo album, magistralmente prodotto da Daniel Flores (Find Me, First Signal, The Murder Of My Sweet). “Binary Music” è nato per essere ascoltato dai fan di Tyketto, Hardline, Europe, Treat, Harem Scarem.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it