Bing at Christmas
La voce di Bing Crosby è sinonimo di Natale e per questo nuovo album è stata abbinata allo straordinario suono della London Symphony Orchestra che ha registrato nuovi arrangiamenti orchestrali appositamente realizzati per questo progetto.
L’album offre la possibilità di ascoltare le canzoni più celebri totalmente trasformate grazie ai progressi tecnici oggi disponibili. Prodotto dal mitico Nick Patrick, già noto per aver collaborato con Elvis Presley, Roy Orbison e Buddy Holly, "Bing at Christmas" vanta un suono e un calore unici rispetto alle precedenti registrazioni di Bing Crosby.
L'album include il più grande successo di Crosby, la registrazione Decca del 1942 di "White Christmas", la canzone simbolo del Natale e il singolo più venduto al mondo (oltre 50 milioni di copie e oltre 1,8 miliardi di stream).
Inoltre è presente una versione speciale con il gruppo Pentatonix, già vincitori del Premio Grammy, speciali arrangiamenti di "Winter Wonderland”, “It’s Beginning To Look A Lot Like Christmas”, “The Christmas Song” e una strardinaria ‘Little Drummer Boy’ in duetto con David Bowie, registrazione realizzata nel settembre 1977 appena un mese prima della morte di Bing. Le collaborazioni sono completate da una divertentissima “Jingle Bells” con le Puppini Sisters e ““The Christmas Song” con The Tenors.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it