Edizione a cura di Colombo e Olmo Indice: 1.Chimica della materia vivente 2.Il vivente: un sistema gerarchico multilivellare 3.Approccio strumentale allo studio della materia vivente 4.Membrana plasmatica 5.Citoplasma: compartimentazione e organuli citoplasmatici 6.Citoscheletro e motilita' cellulare 7.Adesione e comunicazione cellulare 8.Metabolismo energetico della cellula 9.Nucleo e genoma 10.Funzioni del nucleo 11.Sviluppo differenziamento e apoptosi.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it