Biologia molecolare del gene. Con e-book
La struttura a doppia elica del DNA scoperta nel 1953, con i due filamenti tenuti assieme da legami specifici fra le basi, è diventata una delle icone della scienza. Quando, appena 12 anni dopo, fu pubblicata la prima edizione di "Biologia molecolare del gene" era stato confermato che il DNA si replicava nel modo suggerito dal modello, il codice genetico era stato quasi completamente decifrato e il meccanismo con cui i geni sono espressi era stato chiarito, almeno a grandi linee: il campo della biologia molecolare era maturo per il suo primo libro di testo, che definiva per la prima volta il curriculum per i corsi di studio in questa materia. La settima edizione di "Biologia molecolare del gene" celebra sia il contesto intellettuale che vide la nascita della prima edizione, sia gli straordinari progressi che hanno portato agli attuali livelli di comprensione della biologia e dell'evoluzione. Questa nuova edizione presenta numerosi importanti cambiamenti.
Venditore:
Informazioni:
LIBRO MAI USATO COPERTINA RIGIDA CON PUNTE ARROTONDATE
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it