Bjork, l'eclettica cantante islandese, torna con uno dei progetti musicali più originali degli ultimi anni: Biophilia Live. Contiene l'atteso DVD- documentario, proiettato anche nelle sale cinematografiche di tutta Italia per un giorno, e 2 CD contenenti i brani registrati durante il concerto dell'Alexandra Palace di Londra.
Il film guida lo spettatore in un viaggio multidimensionale che ripercorre le dieci tracce dell'ottavo disco di Björk pubblicato nel 2011.Un progetto d'avanguardia in cui la poetessa dei ghiacci stupisce ancora una volta portando il pubblico in un mondo altro, attraverso un'esperienza al di sopra della realtà dove lo sguardo è rivolto alle molteplici sensazioni che possono scaturire dal connubio tra natura, musica e tecnologia. La cornice è un'atmosfera insolita realizzata attraverso effetti speciali, colori, immagini animate realizzate dai migliori designer del mondo sotto la direzione di Nick Fenton e Peter Strickland.Abiti di scena stravaganti ed eclettici, un coro di voci femminili – tutte rigorosamente islandesi – e strumenti di ogni tipologia, da quelli tradizionali ad altri realizzati appositamente per l’evento e perciò inclassificabili sono solo alcuni degli innumerevoli elementi che fanno di Biophilia Live una performance unica e irripetibile.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it