Biosofia e biosfera africana Macua-Xirima nella vita e nell'opera di Giuseppe Frizzi
"Quest'opera nasce a ridosso della celebrazione dei primi cento anni di evangelizzazione del Mozambico grazie all'opera dei Missionari della Consolata, e presenta l'incontro con il popolo macua-xirima, a cui padre Frizzi consacrò la propria vita e la propria missione. Il libro conferma l'importanza del lavoro svolto dal sacerdote italiano nello studio di quella cultura, e diventa anche l'invito a essere missionari calcandone le orme, ovvero studiando e approfondendo, incontrando e dialogando, affinché i semi già presenti possano dare frutti che siano duraturi". (Dalla Prefazione di Stefano Camerlengo I.M.C.). Presentazione di Atanasio Canira.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it