Biotecnologie vegetali. Il futuro che viene dal passato. Argomenti per una riflessione - Antonio Tiezzi - copertina
Biotecnologie vegetali. Il futuro che viene dal passato. Argomenti per una riflessione - Antonio Tiezzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Biotecnologie vegetali. Il futuro che viene dal passato. Argomenti per una riflessione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In tempi recenti il continuo progredire delle conoscenze ha contribuito allo sviluppo di biotecnologie applicate alle piante. Esistono applicazioni in vari settori, dall'agroalimentare alla produzione di bioenergia, ed è ritenuto che proprio dalle piante e dai loro derivati saranno ottenuti in un futuro più o meno prossimo molti degli elementi indispensabili per la vita delle generazioni future. Questo libro offre una breve panoramica sulle biotecnologie vegetali e i vari aspetti del loro impatto sulla società odierna, contribuendo al processo formativo di coloro che fossero interessati a comprendere meglio le relazioni tra ricerca scientifica, le sue applicazioni e le possibili ricadute sul nostro vivere quotidiano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

136 p.
9788854837164
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it