Libro Biplano Richard Bach
Libro Biplano Richard Bach
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Biplano
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 8°, t.t. edit. con sovrac. ill., pp. 200,(4), con alcune fot. b.n. di Paul E. Hansen e dell'A. l'emozionante resoconto di un viaggio attraverso il tempo e lo spazio dell'autore del \Gabbiano Jonathan Livingston prima ed., ottimo es..".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

208 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557088602

Conosci l'autore

Foto di Richard Bach

Richard Bach

1936, Oak Park

Richard Bach è uno scrittore americano. È stato pilota dell’aviazione militare americana, pilota itinerante e meccanico aeronautico. Ha iniziato la carriera di scrittore con tre racconti di aviazione e ha scritto diversi libri, tra cui Il gabbiano Jonathan Livingston, che ha avuto successo in tutto il mondo, Il cielo ti cerca, Illusioni, Le ali del tempo, Un dono d'ali, Un ponte sull'eternità, Uno e Un ponte sull’eternità.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it