Bird in Time 1940–1947
Bird in Time: 1940-1947 è un unico set di quattro dischi che racconta le prime fasi di sviluppo della carriera di Charlie Parker dal 1940 all'autunno del 1947. Contiene le sue esibizioni nella Jay McShann band, i suoi lavori come turnista, le collaborazioni con il trombettista Dizzy Gillespie, così come la sua guida in vari progetti. Oltre alla musica, il box include interviste esclusive con artisti che si sono esibiti con Parker, soprannominato "Bird", che descrivono in dettaglio le loro esperienze con lui durante questo periodo di tempo. Queste interviste offrono uno scorcio del processo creativo di Parker durante la realizzazione di questi brani. Must have per i collezionisti di Charlie Parker.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it