Birds
Il giovane soprano spagnolo Serena Sáenz si è affermata in pochi anni come una delle artiste più versatili della sua generazione ed è stata elogiata dalla stampa per la sua “musicalità e gli acuti luminosi” (Scherzo). È tre volte vincitrice del Concorso Operalia di Riga 2022 e si esibisce regolarmente nei più importanti teatri d'opera del mondo. Tra le molteplici immagini che rappresentano la natura nella musica, il canto degli uccelli occupa un posto speciale. L'usignolo, ad esempio, è spesso usato come incarnazione del desiderio e dell'ideale romantico, il suo canto riflette le emozioni umane più profonde con tutte le loro sfumature e complessità.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it