Il bis
“IL BIS” è il nuovo disco della band che pretende ora più che mai di non avere un genere prefissato. Prodotto da Cristiano Roversi (Moongarden, Submarine Silence, Massimo Zamboni) per Maracash Records, questo lavoro vede Roversi come membro attivo del gruppo al fianco dei due giovinastri Matteo Bertolini e Mirco Ravenoldi. Fedeli al dadaismo e alle serie intenzioni, il trio ha scelto di essere affiancato da un notevole numero di pregiatissimi ospiti con un unico obiettivo: spaziare nei liquidi umori della Musica in lungo e in largo! Dai Black Flag ai Gong; dai Genesis ai Beastie Boys; dai Mr Bungle ai Talk Talk; dai Parliament ai King Crimson; da Pat Metheny ai Cardiacs… con un'unica meta possibile. L’album dei Vostri sogni (belli o brutti che siano). Contromano più che controcorrente, i Catafalchi del Cyber non vogliono farvi stare comodi. Eccitatevi e deprimetevi come la Vita stessa vuole. Avete avuto molti colori e grafiche interattive per l’artwork del primo disco; ora vi meritate del crudo neorealismo in bianco e nero per il nuovo. “IL BIS”, la vostra seconda chance, potrebbe essere la vostra redenzione. Oppure no. Così è la vita. Viviamo nel dubbio. Agiamo nell’ombra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it