I edizione, traduzione di Silvia de Cesaris, pagine in buonissimo stato di conservazione, appena ingialliti i bordi, con 55 tavole a colori applicate, 14 illustrazioni in nero, 7 disegni ed una carta geografica, rilegatura in tutta tela editoriale, verde petrolio ed ingiallita al dorso, sovraccoperta illustrata, lucida, ingiallita al dorso e parzialmente ai piatti, leggera abrasione alla cima. Numero pagine 242
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale con bandelle, 174 pagine. Prefazione di Luigi Mariotti. Modesti segni d'uso ai margini di copertina, ottima copia per il resto..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it