Manuela, Riccardo, Marta e Alberto. Quattro medici anestesisti romani in una tipica giornata di lavoro. I loro turni di dodici ore sono pieni di concentrazione, stress, ansie, paure. Familiari che varcano le porte dell'ospedale cercando qualcuno che dia loro aiuto, pazienti che non possono fare altro che guardare il soffitto e quello che li circonda aspettando la propria guarigione e il giorno più felice, quello della dimissione, malati terminali per i quali la morte imminente non può essere evitata, e altri per i quali l'attesa, purtroppo, è l'unica speranza. Il dolore e l'ansia dell'incertezza vista dagli occhi dei pazienti e dei medici che, a causa di un tragico incidente, si troveranno a capire quello che si prova nell'ascoltare le fatidiche parole: "Bisogna solo aspettare".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it