Biting the Apple (180 gr.)
Registrato a New York nell’ambito del grande ritorno di Dexter Gordon negli Stati Uniti, “Biting The Apple” è stato insignito con il Grand Prix du Disque Diamant del Montreux Jazz Festival del 1978. Inciso più o meno nello stesso periodo di “Homecoming”, il disco risulta tuttavia decisamente superiore, anche grazie al convincente accompagnamento del pianista Barry Harris, del bassista Sam Jones e del batterista Al Foster. Dexter è autorevole e dirige i giochi controllando la situazione con atteggiamento deciso. Oggi questa straordinaria testimonianza di forza e raffinatezza è finalmente disponibile in LP ad 180 grammi Audiofile Edition.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it