Bitokagaku
Il secondo LP dei concettuali ambient di Tokyo UNKNOWN ME è nato come commissione per lo storico conglomerato cosmetico giapponese Shiseido, evocando approssimazioni sonore di stagioni e profumi, ma è presto sbocciato in un proprio ambiente rifratto: Bitokagaku. Tradotto come "bellezza e scienza", l'album è il primo del quartetto composto esclusivamente con un software, che riflette la musa utopica e laboratoriale della collezione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it