Bits
Ispirati tanto dall’approccio musicale dei Minutemen,quanto dal catalogo SST in generale, gli Oxford Collapse da Brooklyn arrivano alla loro quartafatica, seconda su Sub Pop. Il nuovo “Bits”, più maturo e coeso di tutti i suoi predecessori, lega conuna facilità disarmante passato e presente. I brani dell’album hanno un tiro micidiale e richiamano isuoni tipici di certo college rock 80’s in cui i rapidi intrecci chitarra-basso ben si amalgamano amelodie sempre azzeccate vicine a lidi pop. Se i precedenti lavori pagavano dazio per l’eccessivagenuinità e inesperienza, “Bits” risolve tutti questi problemi con una manciata di canzoniperfettamente inquadrate senza per questo aver perso una sola nota di freschezza eimmediatezza. “Bits” è il suono di un gruppo cha ha raggiunto l’apice della sua carriera, di unagrande band capace di scrivere le migliori canzoni di sempre. E solo loro, sanno quanto questo siagrandioso! (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it