Il bivacco di Venere: canti dell'addio - Sara Sgrò - ebook
Il bivacco di Venere: canti dell'addio - Sara Sgrò - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il bivacco di Venere: canti dell'addio
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


La silloge di Sara Sgrò, pur avendo per tema emozioni “fredde” quali quelle derivate da un addio, riesce a trasmettere un intenso calore. Un calore che letteralmente brucia, almeno in un duplice senso metaforico: brucia nell’anima dell’autrice e continua a farle male, e brucia poi nel senso di ardere, di non volersi spegnere, di non esaurirsi, di voler restare indelebile. Sara Sgrò è nata il 10 settembre 1998 a Reggio di Calabria, dove ha trascorso l‘infanzia e l’adolescenza. Dopo aver conseguito la maturità in studi classici si è trasferita a Roma, dove frequenta la facoltà di Sociologia presso l’Università degli studi ‘’La Sapienza’’. Ha coltivato, fin da giovanissima, la passione per la scrittura, per la musica e per il teatro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
62 p.
Reflowable
9788830697706

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows