Bixio - Giuseppe Guerzoni - copertina
Bixio - Giuseppe Guerzoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bixio
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Pantheon Vite di Italiani e stranieri illustri. Firenze, Brossura editoriale, in 16°, Pagine intonse, Ingialliture alla brossura. Margini leggermente ingialiiti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XVI+417 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016005775

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Guerzoni

Giuseppe Guerzoni

(Calcinato, Mantova, 1835 - Montichiari, Brescia, 1886) scrittore e patriota italiano. Partecipò a tutte le imprese garibaldine. Romanziere e drammaturgo, è ricordato soprattutto per le sue biografie: Vita di Nino Bixio (1875) e Garibaldi (1882).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it