Black Butterfly (Blu-ray)
Mai ospitare uno sconosciuto
Il rapporto tra uno scrittore e un vagabondo che porta alla luce inquietanti scheletri nell'armadio
«Una regia incalzante, ritmo frenetico e coinvolgente» – Los Angeles Time
«Un ottimo thriller, teso e pieno di colpi di scena» – Los Angeles Time
«Banderas e Meyers sono straordinari» – Hoollywood reporter
Paul è uno scrittore all'impasse. Dipendente dalla bottiglia e da un passato di gloria, vive ritirato in montagna e in attesa di un'illuminazione che non arriva mai. Fino al giorno in cui Jack, fresco di prigione, irrompe letteralmente nella sua vita con uno zaino in spalla e la volontà di aiutarlo a ritrovare estro e parole. Travolto dai debiti e dall'incoraggiamento affatto convenzionale di Jack, Paul scava nel profondo alla ricerca di una storia per un film o per la vita. Nel mondo fuori intanto un'altra donna è scomparsa, una famiglia è disperata, la polizia indaga.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna; Stati Uniti
-
Produzione:Notorious Pictures, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD Master Audio 5.1);Inglese (DTS HD Master Audio 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 16:9 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it