Black Cowslip
Black Cowslip è il quarto album dei Rabid Dogs, trio metal estremo italiano. Registrato, mixato e masterizzato al Kick Recording Studio tra settembre 2020 e marzo 2021, "Black Cowslip" suona come un mix ben bilanciato di metal estremo, fanghiglia e rock 'n' roll sporco, segnando un grande passo avanti per la band che ha attraversato gli anni del grindcore per giungere ad un suono più personale. Qui puoi ascoltare riff orecchiabili che incontrano furiose corse di D-beat, ringhi gelidi graffiati da assoli di arpa blues, melodie lapidate che cadono in una cupa disperazione nera.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it