Black - Gianluca Ferraris - ebook
Black - Gianluca Ferraris - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Black
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una ragazza uccisa sul lungomare. Una vedova tossica in cerca di vendetta. Una città assediata e offesa. Gabriele Sarfatti, il cronista di nera già protagonista di A Milano nessuno è innocente, torna nella sua Genova per un'indagine che lo costringerà a scendere a patti con una banda di trafficanti serbi, ma anche a guardare in faccia il suo passato. E quando il passato ti presenta il conto, non è mai un bel momento. Un noir imprevedibile, inquietante e molto verosimile.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788899316266

Conosci l'autore

Foto di Gianluca Ferraris

Gianluca Ferraris

1977, Genova

Gianluca Ferraris, giornalista, ha trentaquattro anni. Genovese di nascita, vive a Milano, dove lavora per «Panorama» e «Panorama Economy» occupandosi di attualità, cronaca, sanità, economia.Con Ilaria Molinari ha pubblicato il libro-inchiesta Le cellule della speranza (Milano 2011). Gioco sporco è il suo primo romanzo. Se c’è una cosa che gli dispiace, è che quasi nulla di ciò che racconta sia opera della sua fantasia.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows