Black friday - Andrea Taetti - ebook
Black friday - Andrea Taetti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Black friday
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Cosa accade quando il progresso, la guerra, il consumo e il potere vengono osservati da lontano — magari da un altro pianeta? In Black Friday Andrea Taetti costruisce una galassia di racconti di fantascienza satirica e distopica in cui l’umanità viene messa a nudo con lucidità spietata e umorismo nero. Alieni burocrati, re ossessionati dalla ricchezza, eserciti vittoriosi condannati alla rovina, presidenti impotenti, guerre assurde, invasioni grottesche e apocalissi improvvise diventano lo specchio deformante — ma fin troppo riconoscibile — del nostro presente. Tra Marte, Venere, Proxima, Plutone e una Terra sempre più fragile, questi racconti smontano miti moderni come il progresso infinito, la potenza militare, il consumo sfrenato e l’illusione del controllo. Ogni storia è breve, tagliente, spesso comica, talvolta tragica, sempre attraversata da una riflessione profonda sul destino dell’uomo. Andrea Taetti (classe 1986), laureato in storia dell'arte e teologia, ex insegnante,oggi imprenditore da quasi vent'anni in una ditta a conduzione familiare.Impegnato nell'associazionismo e amante della natura e del trekking. Tra le passioni principali ha la fotografia e la cucina. Presso la casa editrice Passerino ha pubblicato alcuni saggi e un volume di poesie.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791224405191

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows