Black Hole. Vol. 3
Tra horror e cronaca semiautobiografica adolescenziale, l'opera si distingue per le atmosfere misteriose, al tempo stesso fascinose e terrificanti, rese attraverso un bianco e nero fortemente contrastato. La casa di Chris diventa sempre più un luogo di rifugio per tutti gli sbandati che non sanno come affrontare il morbo mutante che li ha colpiti; nel frattempo, si scopre l'identità della misteriosa figura che aveva cominciato a uccidere i giovani infetti e il futuro sembra sempre più senza speranza... La gravità del male, l'esclusione crescente subìta dalle vittime si manifestano attraverso un'atmosfera di palpabile frenesia sessuale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it