Black Ice (50th Anniversary Gold Color Vinyl)
Pubblicato nell'autunno del 2008, Black Ice vede la band collaborare per la prima volta con il produttore Brendan O'Brien. Da allora hanno lavorato insieme per Rock Or Bust nel 2014 e Power Up nel 2020. Black Ice è stato il primo album degli AC/DC al primo posto nel Regno Unito dopo "Back In Black" e il primo negli Stati Uniti dopo "For Those About To Rock". Per onorare i 50 anni di regno degli AC/DC come la più grande rock and roll band del mondo, il catalogo della band sarà disponibile in LP in vinile color oro. Ognuno di questi LP in edizione limitata è accompagnato da una stampa 12 "x12" specifica per l'album, con il nuovo artwork di AC/DC 50, adatto per essere incorniciato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it