Dopo ben otto anni di silenzio gli AC/DC, una fra le maggiori rock band a livello internazionale, escono con il loro nuovo album: Black Ice (trad. Ghiaccio Freddo cioè l'asfalto delle strade ghiacciato). Che si può dire... veramente un buon cd!!! Non hanno ancora perso la loro energia dopo gli anni '80 con Back In Black. L'album conta 15 tracce e ad aprirlo vi è Rock N Roll Train, singolo uscito nell'agosto 2008. Un sound molto gradevole e tutti i brani hanno il solito riff che caratterizza gli AC/DC. Degne di nota sono Rock N Roll Train, Anything Goes, War Machine, Big Jack (suonata anche durante i concerti del 19 e 21 Marzo 2009 a Milano) e Black Ice, brano finale. Lo consiglio per chi vuole iniziare ad acoltare gli AC/DC e per chi ne è già appassionato. Samuele
Black Ice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SAMUELE FAULISI 09 maggio 2009
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it