In tutto Black Ice non c’è una sola nota, un solo riff, un solo sviso che non riporti immediatamente a qualcosa di già sentito mille ed una volta, arrivando spesso al limite del plagio e saccheggiando a piene mani -talvolta in maniera imbarazzante- specialmente il mitico ed inarrivabile Back in Black, certo, con minore foga, con minore irruenza e con qualche filler di troppo (a proposito, era proprio necessario arrivare a 15 brani? Due o tre sono proprio inutili, ma forse è una sorta di testamento musicale) assolvendo alla fine al proprio compito.
Black Ice
Doppio vinile, in nuova veste grafica, dell'album originariamente uscito nel 2008.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it