Black Lotus
Black Lotus è l’album del producer mancuniano Walton che segue a quattro anni di distanza l’esordio Beyond. Rispetto a quel disco è cambiato tutto o quasi. Anche da queste parti il suono quasi in assenza di gravità di Mumdance e Logos è il terreno sul quale confrontarsi e muoversi. Siamo decisamente nell'era del post-dubstep, tra atmosfere scure e ritmi debitamente rallentati, citazioni cinematiche e utilizzo di campioni inediti (strumenti classici del folklore giapponese ad esempio) . Impressionante il featuring del vocalist Riko Dan che in No Mercy suona come un sinistro The Space Ape.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it