Black Night Is Falling. Live
"Black Night Is Falling" vede un John Lee Hooker all’ apice della forma guidare un’incredibile band composta da John Garcia (chitarra), Steve Jones (basso) e Larry 'Wild Man' Martin (batteria). Questa edizione da collezione include, oltre a successi come “Boom Boom” e “One Bourbon, One Scotch, One Beer”, una jam inedita di 17 minuti su "Rock Steady" e 3 nuovi remix del brano originale. Il tutto è inoltre arricchito da una cover esclusiva dipinta a mano da John Rummen. "Black Night Is Falling" è stato registrato live il 5 maggio 1977 al Rising Sun Celebrity Jazz Club di Montreal (Quebec).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it