Black & Noir
A partire da Immagina, il suo romanzo d'esordio, Yami, giovane scrittrice cosplayer, ha messo in scena un mondo horror caratterizzato da molteplici riferimenti alla cultura giapponese, alle problematiche sociali più attuali e non solo. La sua narrativa, infatti, intreccia elementi classici del genere fantasy con venature horror e drammatiche, in un contesto che mescola efficacemente scenari di inconfondibile cultura orientale di ultima generazione a un ambiente onirico oscillante tra il sogno e l'incubo. Il mistero, protagonista per sua peculiarità dell'universo onirico e fantastico, è l'elemento principale delle sue storie, le quali, il più delle volte, si identificano proprio con alcuni sogni da lei avuti nel corso delle sue straordinarie notti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it