Black Record
Una delle reunion che ha fatto più scalpore nel circuito proto-punk, rivive oggi un'inattesa seconda giovinezza, grazie anche ad un radicale cambio di line-up. Con gli innesti dei due nuovi chitarristi Gary Siperko e Buddi Akita - direttamente dall'oscura scena sotterranea di Cleveland - i Rocket From The Tombs di David Thomas e del bassista Craig Bell operano il rilancio in grande stile. Colpendo nel segno con un disco di brani originali, fatte salve le cover definitive di Sonic Reducer (Dead Boys), Read It And Weep (un primigenio cavallo di battaglia del gruppo) e Strychnine dei Sonics. Lavoro autentico in cui si rincorrono gesta garage-psych e simil-hard con una profusione di idee invidiabile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it