Black Roses
La band finlandese che ha conquistato il pubblico mondiale e venduto oltre 3milioni di copie grazie allo straordinario successo di “Dead Letters“, con la hitplanetaria “In The Shadows”, e del successivo “Hide From The Sun”,torna dopo tre anni con uno dei dischi rock più attesi del 2008.Prodotto da Desmond Child. Il creatore di successi intramontabili come"I Was Made For Loving You" dei Kiss, “Angel” degli Aerosmith, "Poison" di Alice Cooper, "Livin' la vida loca" di Ricky Martin e molti altri. (A cura di Edel)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it