Black Sails at Midnight
Dalla più profonda e oscura parte della Scozia, quella più alcolicae burbera, arrivano gli Alestorm con il loro album“Black Sails At Midnight”. Il quartetto, composto da tre gigantiscozzesi e da un irlandese, prosegue quindi la ricerca epica epiratesca di squallidi poser da catturare, di enormi botti di birra ela scalata per diventare la più maledetta band di tutti i tempi adaver navigato i sette mari. Influenzati dalla miscela dielementi power metal e folk metal di band quali Turisase Korpiklaani, gli Alestorm sono riusciti a creare unpersonalissimo stile che essi stessi hanno definito come"scottish pirate metal". A cura di Audioglobe.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it