Black Sails in the Sunset (Coloured Vinyl)
Il capolavoro della band targata Ukiah, California in una versione per il 25° anniversario a tiratura limitata e su vinile arancione. AFI (acronimo di A Fire Inside) nacque nel 1991: originariamente una band hardcore punk, da allora ha mostrato un’evoluzione nello stile (dall'horror punk al post-hardcore per approdare all’emo e al rock gotico). BLACK SAILS IN THE SUNSET, pubblicato nel 1999 su etichetta Nitro Records, è il loro quarto album realizzato in studio nonché il primo siglato dalla formazione tuttora operante della band. La quale ultima descrive l'album come l'inizio dello AFI-sound a venire, con linee vocali un poco più melodiche di quanto non avvenisse negli anni degli esordi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it