Sicuramente il reparto artistico di questo fumetto è la componente più meritevole di nota. Disegni dal tratto quasi disneyano supportati da colori moderni e viviissimi atipicamente al servizio di una trama e dei dialoghi molto maturi. Ritmi altissimi, forsennati, forse troppo visto che i mondi esplorati sono così complessi e ben delineati che è un peccato non poterli (per necessità di trama) esplorare maggiormente. Il rischio di perdere slancio e di lasciarsi le idee migliori alle spalle è molto alto, tuttavia per ora la corsa é fantastica.
Black science. Vol. 1: Caduta eterna
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,00 €
Grant McKay, capo della Lega Anarchica degli Scienziati, ha finalmente fatto l'impossibile: ha decifrato la Scienza Nera e ha sfondato le barriere della realtà con la sua creazione, il Pilastro. Qualcosa però è andato storto e ora Grant e la sua squadra sono persi tra le dimensioni, fantasmi viventi naufragati in un oceano infinito di mondi alieni. La sola direzione in cui andare è avanti, ma fin dove sono disposti a spingersi, pur di tornare a casa?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it