Questo è il secondo album solista di Mould ed esce a un anno di distanza dall’ottimo debutto Workbook. Ancora una volta il disco è scritto interamente da Bob Mould, che ne è anche il produttore. Contributi notevoli agli strumenti: Tony Maimone al basso e Anton Fier (Pere Ubu) alla batteria, per citarne alcuni. Più denso e cupo rispetto a Workbook, è facilmente ricollegabile al sound originale degli Hüsker Dü.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it