Black shield. Shield of the world. Vol. 1
«…perché sono un ipocrita, Deck, non mi piace quando le persone vengono in mio aiuto, ma non posso neanche fare a meno di essergli d’aiuto. Da quando sono diventato black shield è ancora peggio, ora che ho il potere di salvare così tante persone mi sentirei colpevole se non andassi in loro soccorso. Black shield è la risposta alle preghiere di quelle persone sprovviste di uno scudo: io sono diventato quello scudo. Se dio vuole lo sarò finché avrò vita.»
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it