Black Society
Nuovo album per gli Arthemis, band formata nel 1994 che riesce a combinare il lato più oscuro dell’Hard Rock con influenze Prog Power Metal ed un tocco di modernità Thrash Metal. Gli Arthemis hanno in formazione il chitarrista Andrea Martoncelli ed il bravissimo cantante Alessio Garavello, due musicisti molto attivi ed entrambi parte della Power Metal band inglese Power Quest.Dalla sua apparizione sulle scene, il gruppo italiano ha realizzato quattro dischi, si è ritagliato un posto di riguardo nella scena Metal europea, costruito una solida cerchia di fan in Giappone e suonato in tour con Slayer, Yngwie Malmsteen, HammerFall, Within Temptation e Cradle Of Filth.A tre anni di distanza dall’ ultimo album “Back From The Heat”, gli Arthemis hanno dato vita al loro quinto lavoro, intitolato “Black Society”, disco che continua il processo di evoluzione del sound del gruppo.Lo stile degli Arthemis è elegante e potente, con una grande attenzione alle melodie ed agli arrangiamenti classici. Un album che non deluderà i fans di Helloween, Edguy, Stratovarius, Yngwie Malmsteen, Megadeth ed Iron Maiden. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it